Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus blinda il futuro: trattativa avanzata per il rinnovo del gioiellino Ripani

La Juventus blinda il futuro: trattativa avanzata per il rinnovo del gioiellino RipaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 10 settembre 2024, 14:15Serie A
di Tommaso Bonan

La Juventus non smette di seguire il mercato internazionale. Come riporta Tuttosport, infatti, resta infatti sul taccuino bianconero Ricardo Pepi, attaccante statunitense che gioca nel PSV e che dunque sarà protagonista contro la squadra di Motta in Champions League. Pepi - si legge - è una punta centrale abbastanza classica che potrebbe rappresentare un ideale vice Vlahovic. Con il club olandese è legato fino al 2028 con un valore del cartellino stimato intorno ai 15 milioni di euro.

Il nazionale USA è arrivato in Europa nel 2022, in Olanda ha segnato con continuità raggiungendo sempre la doppia cifra e può rappresentare anche un investimento di prospettiva e non solo una alternativa a Vlahovic, attualmente titolare inamovibile al centro dell'attacco bianconero.

Futuro blindato
Intanto la Juventus è pronta a blindare "il nuovo Verratti". Sempre secondo quanto riporta Tuttosport, la trattativa è ben avviata da parte del club bianconero con gli agenti di Diego Ripani, gioiellino classe 2005 che milita nella formazione Primavera juventina e cresciuto nel vivaio del Pescara. Montero stravede per lui e l'anno scorso gli aveva affidato le chiavi del centrocampo. Un film che potrebbe essere replicato nei prossimi mesi in Serie C con la Juventus Next Gen. Enro fine mese è atteso il rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile