La Juventus blinda il futuro: trattativa avanzata per il rinnovo del gioiellino Ripani
La Juventus non smette di seguire il mercato internazionale. Come riporta Tuttosport, infatti, resta infatti sul taccuino bianconero Ricardo Pepi, attaccante statunitense che gioca nel PSV e che dunque sarà protagonista contro la squadra di Motta in Champions League. Pepi - si legge - è una punta centrale abbastanza classica che potrebbe rappresentare un ideale vice Vlahovic. Con il club olandese è legato fino al 2028 con un valore del cartellino stimato intorno ai 15 milioni di euro.
Il nazionale USA è arrivato in Europa nel 2022, in Olanda ha segnato con continuità raggiungendo sempre la doppia cifra e può rappresentare anche un investimento di prospettiva e non solo una alternativa a Vlahovic, attualmente titolare inamovibile al centro dell'attacco bianconero.
Futuro blindato
Intanto la Juventus è pronta a blindare "il nuovo Verratti". Sempre secondo quanto riporta Tuttosport, la trattativa è ben avviata da parte del club bianconero con gli agenti di Diego Ripani, gioiellino classe 2005 che milita nella formazione Primavera juventina e cresciuto nel vivaio del Pescara. Montero stravede per lui e l'anno scorso gli aveva affidato le chiavi del centrocampo. Un film che potrebbe essere replicato nei prossimi mesi in Serie C con la Juventus Next Gen. Enro fine mese è atteso il rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028.