Il Fenerbahce resta in pole per Antony: possibile un addio in prestito al Man United
Il rendimento decisamente al di sotto delle aspettative di Antony lo spinge lontano da Old Trafford. Secondo quanto riportato dal Sun, il Manchester United sta seriamente pensando di cederlo in prestito in Turchia, dove il Fenerbahce di José Mourinho è in pole position per acquistarlo, rispondendo così al colpo dei rivali del Galatasaray, che si sono assicurati Victor Osimhen. Continuano a studiare la situazione però anche l'Ajax, che vorrebbe riportarlo ad Amsterdam, così come le società spagnole, francesi e saudite, che però potranno operare solo a gennaio.
Recentemente Paul Scholes, leggenda dei Red Devils, intervenuto al Fan Debate di The Overlap, ha parlato così di lui: "Il peggior acquisto della storia del club? No, c'è stato sicuramente di peggio. Vado un po' più indietro nel tempo. Veron era un bravo giocatore, un giocatore fantastico che aveva fatto molto bene altrove in Europa e non so perché qui non ha funzionato per lui. Alloa vado sui portieri... Quando abbiamo dovuto sostituire Peter Schmeichel è stato difficile. Fabian Barthez è stato fantastico, ma penso di più a Taibi, Mark Bosnich... Penso che Mark fosse un buon portiere all'Aston Villa. È venuto qui ma è stato così poco professionale. Dopo circa tre tiri era già esausto e non ho mai capito davvero il perché... Non riusciva nemmeno a calciare un pallone nella prima partita della stagione, non avevo mai visto niente del genere! Non riusciva nemmeno a lanciare la palla oltre il centrocampo e non c'era nemmeno vento, era una giornata perfetta".
E se invece parlassimo di rapporto qualità/prezzo? Il peggiore resta Mark Bosnich? "Parlando in termini di soldi sicuramente in questa lista Antony va inserito, così come Alexis Sanchez. Ma in assoluto l'acquisto peggiore della storia del Manchester United è stato Mark Bosnich".