Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

È subito l'ora del Milan Futuro per Fonseca: il dopo Bennacer è in casa

È subito l'ora del Milan Futuro per Fonseca: il dopo Bennacer è in casaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 805 - È subito l'ora del Milan Futuro per Fonseca: il dopo Bennacer è in casa
00:00
/
00:00

Ismael Bennacer è andato ko e potrebbe tornare solo a fine 2024. Il Milan prenderà Adrien Rabiot? O punterà sui giovani della neonata seconda squadra? Oppure cercherà altri svincolati? Quali paletti ci sono? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Primo punto del Milan Futuro, che pareggia in casa contro il Carpi per 1 a 1. Al termine del match, il tecnico rossonero Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa, come riporta MilanNews.it; "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non è stato facile oggi riprendere il risultato. La gestione dei ragazzi con la prima squadra capiterà diverse volte. C'è un grande seguito e siamo contenti di poter portare tante persone allo stadio. Partita per partita stiamo alzando il livello dei singoli. Sono contento per Bartesaghi, sono contento per Cuenca, nel finale era disprato per il gol mancato. Jimenez è importante in questo gruppo".

L'impatto di Silvano Vos.

"Devo dire che l'abbiamo visto poco, è quel giocatore dinamico, intraprendente che gli piace giocare alto ed essere aggressivo. Ha avuto un buon impatto nel gruppo, ci dà una mano importante. Infortunio? Solamente un colpo oggi".

La prestazione di Camarda.

"Dovremmo sempre partire dalla carta d'identità, anche se lui non sopporta questa cosa. Era contento per il gol, devo dire che si sta ritagliando lo spazio che merita. Fall e Sandri stanno avendo un buon impatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile