Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United monitora già Eze, ma occhio al Liverpool: se parte Salah è un'opzione

Il Manchester United monitora già Eze, ma occhio al Liverpool: se parte Salah è un'opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 10 settembre 2024, 13:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester United sta già pensando al prossimo mercato estivo, nonostante si sia appena concluso quello del 2024. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, i Red Devils hanno individuato in Eberechi Eze il profilo perfetto per rinforzare la squadra di Ten Hag. Il 26enne del Crystal Palace dal 2025 avrà una clausola nel suo contratto e per acquistarlo serviranno circa 80,6 milioni di euro.

Un investimento sicuramente non da poco, che necessiterà di riflessioni prima di essere avallato. Inoltre Eze è osservato in modo attento anche dal Liverpool, che ad oggi non è sicuro di trattenere Mohamed Salah. Dovesse l'egiziano salutare Anfield, malgrado Chiesa già in rosa, un rinforzo servirebbe.

L'ex Basilea, Chelsea e Fiorentina ha infatti parlato così recentemente: "Ho trascorso una buona estate e ho avuto molto tempo libero per cercare di rimanere positivo. Come sapete, questo è il mio ultimo anno al club: voglio solo godermela e non voglio pensarci. Mi sento libero di giocare a calcio e poi vedremo cosa succederà l'anno prossimo. Quando è iniziata la partita, ho pensato che sarebbe potuta essere l'ultima volta che avrei giocato qui con il Liverpool. Nessuno nel club mi ha parlato di contratti, quindi ho pensato: 'OK, giocherò la mia ultima stagione' e vedrò cosa succederà alla fine'. Non dipende da me, ma nessuno mi ha ancora parlato dal club. Vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile