Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, il club ha presentato ricorso per la squalifica di quattro giornate a Kallon

Salernitana, il club ha presentato ricorso per la squalifica di quattro giornate a KallonTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 10 settembre 2024, 10:49Serie B
di Daniel Uccellieri

La Salernitana ha presentato ricorso per la squalifica di quattro giornate inflitta a Yayah Kallon, espulso nel finale della gara con la Sampdoria: il calciatore sierraleonese era stato ammonito per simulazione nel finale del match con la Sampdoria ma ha reagito al cartellino avendo un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro mettendogli anche le mani sul petto spingendolo indietro di qualche metro.

Come si legge sulle pagine de Il Mattino nonostante il brutto gesto, i legali della Salernitana hanno depositato alla Corte Sportiva d’Appello il ricorso per la squalifica. L'attaccante ha scontato già una giornata di squalifica, assistendo alla sconfitta dei suoi in casa del Mantova. L'obiettivo della società campana è quello di ridurre lo stop di una giornata per averlo a disposizione per la sfida con il Catanzaro.

Il giocatore ha dovuto pagare anche una multa di 1500 euro ed è stato punito dal club granata per il comportamento avuto in campo nei confronti del direttore di gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile