Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aston Villa ed Emery credono in Duran: quest'estate rifiutati non meno di 40 club

L'Aston Villa ed Emery credono in Duran: quest'estate rifiutati non meno di 40 clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 13:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Aston Villa crede fermamente in Jhon Duran e Unai Emery vuole continuare a lavorare con lui. Questo è quanto è emerso dopo questa estate, quando, secondo quanto riportato dal Mirror, il club inglese ha rifiutato addirittura 40 offerte per l'attaccante colombiano, che nel frattempo è sempre più frustrato per la mancanza del minutaggio che vorrebbe.

Monchi, direttore sportivo dei Villans, ha spiegato la situazione: "Il tecnico è molto fiducioso, pensa di poterlo far diventare uno dei migliori centravanti al mondo nei prossimi 12 mesi, è convinto al 100%. Quindi, qual è il problema? Abbiamo anche Watkins e Duran vuole giocare perché pensa di essere meglio di Ollie. È normale perché ogni giocatore crede di esserlo rispetto ai propri compagni. Gestire Watkins e Duran non è facile, ma alla fine è la cosa migliore per la squadra. Se hai due grandi attaccanti è meglio di uno solo".

Damian Vidagany, che lavora al fianco di Monchi, ha aggiunto: "In ogni squadra ci sono due posizioni molto, molto importanti. Ogni posizione è importante, ovviamente, ma il portiere e l'attaccante sono due ruoli molto specifici. Se hai un grande portiere, il secondo portiere può essere bravo quanto lui, ma è difficile cambiarlo. Se hai Ollie Watkins, è molto difficile trovare qualcuno di meglio perché è un grande attaccante, forse tra i primi due o tre in Premier League. Ollie è un professionista di alto livello e un attaccante di alta qualità. Quindi, Duran voleva lasciare il club? Sì. È normale perché lui vuole giocare. Non c'erano meno di 40 club che volevano Duran, perché tutti lo volevano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile