Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vitor Roque: "Erano 6 o 7 mesi che non ero così felice! Non riesco a nascondere il sorriso"

Vitor Roque: "Erano 6 o 7 mesi che non ero così felice! Non riesco a nascondere il sorriso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 12:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Torna ancora a parlare Vitor Roque a pochi giorni di distanza dall'ultima volta e lo fa con il miglior umore possibile: "Erano 6 o 7 mesi che non ero così felice! - dice il nuovo acquisto del Betis Siviglia in prestito dal Barcellona -. Non riesco a nascondere il sorriso, vero? Sono contento... Ho scherzato con i giocatori e lo staff - riporta Fabrizio Romano -, spiegando che ho riso di più questa settimana che negli ultimi 6 mesi".

Ai microfoni di AS ha invece spiegato venerdì come è andata la sua avventura al Barcellona: "Per me è stato complicato. Ho avuto alcune opportunità, ma non nel modo in cui pensavo. La mia testa è lucida e sto bene. Adesso mi concentro sul Betis e ringrazio Dio per l'opportunità di indossare di nuovo la maglia della nazionale brasiliana. Penso che sia stato complicato in generale. Credevo che sarebbe stato diverso, sia per come sono stato trattato che nel modo di giocare, ma anche nel modo in cui il consiglio mi ha parlato. Ma è finita, sono felice di avere l'opportunità al Betis e di indossare di nuovo la maglia della nazionale".

Vítor Roque è stato seguito anche a livello psicologico: "Sono sempre stato in terapia, con un mental coach. Mi ha sempre aiutato, da quando avevo 16 anni, quando anche io ho dovuto affrontare degli ostacoli. Mi ha aiutato molto a superare diversi ostacoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile