Arsenal, Arteta: "Una delle migliori serate della mia carriera. PSG? Godiamoci la serata"

Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, è intervenuto ai microfoni di TNT Sports per analizzare la vittoria in casa del Real Madrid: "Una delle migliori serate della mia carriera calcistica. Abbiamo giocato contro una squadra con una storia grandiosa. È stata fonte d'ispirazione per tutti noi in questa competizione. Essere riusciti a vincere la partita come abbiamo fatto, penso che dobbiamo essere molto orgogliosi di noi stessi".
"È molto difficile. Dopo due o tre minuti ti rendi conto che in questo stadio può succedere di tutto. Fortunatamente - ha proseguito -, molte cose sono andate a nostro favore. Nel complesso, abbiamo fatto quello che dovevamo per vincere la partita. La nostra storia in questa competizione è così breve. È la terza volta nella nostra storia che facciamo quello che abbiamo appena fatto e dobbiamo ripartire da tutto ciò".
Il tecnico ha poi parlato della prossima sfida contro il Paris Saint-Germain: "Ho visto la partita martedì sera ed è stata una partita pazzesca. Conosco molto bene l'allenatore, ma godiamoci la serata. Ora sono una squadra diversa e stanno vivendo un momento incredibile. Rice? Stasera è stato immenso. Ha ribaltato la partita. È stato immenso oggi, è riuscito a fare la differenza", ha concluso il tecnico.
