Arsenal, Arteta guarda a Bournemouth: piacciono le rivelazioni Semenyo e Kerkez
Mikel Arteta, boss dell'Arsenal, è interessato alle rivelazioni del Bournemouth Antoine Semenyo e Milos Kerkez, secondo quanto riportato da CaughtOffside. Tuttavia, stando a quanto rivela il portale britannico, se l'Arsenal decidesse di fare un'offerta, sarebbe improbabile che possa raggiungere la valutazione di 80 milioni di euro stabilita dal club rossonero. Ci sarà da trattare dunque, coi Gunners che dopo aver portato in biancorosso Calafiori e Merino sembrano ora essere interessati ad aggiungere calciatori con buona conoscenza della Premier.
Semenyo è visto come una potenziale riserva per Bukayo Saka, contribuendo così a garantire una rosa supercompetitiva in ogni manifestazione. D'altra parte, Kerkez potrebbe fungere da sostituto per Oleksandr Zinchenko o Kieran Tierney, entrambi con poco spazio e sicuramente non considerati incedibili nel 2025. La strategia dell'Arsenal sembra concentrarsi sul rafforzamento della propria squadra, puntando su giovani talenti per costruire un futuro solido e competitivo, nel pieno stile del club londinese.
Con il mercato in continua evoluzione, la capacità di identificare e acquisire giovani promettenti come Semenyo e Kerkez sarà fondamentale per mantenere l'Arsenal tra le squadre di vertice della Premier League. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per capire se l'Arsenal intenderà realmente investire per questi giocatori o se esplorerà altre opzioni sul mercato.