All. Sivasspor: "Prenderemo 1 o 2 attaccanti, a seconda di cosa farà Manaj"
Nelle scorse sessioni di calciomercato, sia in quella invernale che in quella estiva del 2023, il nome di Rey Manaj è tornato ad essere caldo per i trasferimenti delle squadre italiane. Le prestazioni dell'ex attaccante di Cremonese, Inter, Pisa e Pescara nella Super Lig turca, avevano fatto tornare in auge il suo nome. 22 gol e 3 assist per lui con il Sivasspor fra campionato e coppa nazionale, con annessa convocazione all'Europeo in Germania da parte di Sylvinho, che lo ha sempre schierato nelle tre partite del girone.
In vista del prossimo mercato, il Sivasspor sa che dovrà monitorare la sua situazione e l'allenatore Bulent Uygun ne ha parlato apertamente ai microfoni di Fanatik, prima dell'ultimo allenamento dei suoi: "Vogliamo 2 difensori adesso" - ha spiegato - "c'è però la possibilità che ci arrivino altri 2 centrocampisti ed 1 o 2 centravanti a seconda della situazione di Rey Manaj. Anche se Rey Manaj non dovesse andare, vogliamo comprare un altro attaccante come alternativa".
Insomma, ogni mossa nel reparto avanzato verrà effettuata anche in funzione del giocatore accostato a diversi club del Belpaese: "Il nostro piano va in questa direzione. Ci sono 2-3 giovani turchi nei quali crediamo. Se riusciremo a inserirli, potremo arricchire l'organico nel miglior modo possibile" ha concluso. Cresciuto nel Barcellona, Manaj ha oggi 27 anni ed un contratto fino al 2026.