Si chiude la stagione del Trastevere. Bettutti: "Quel che abbiamo fatto è un punto di partenza"
Con la cena a La Trattoria del Campo, si è conclusa la stagione del Trastevere: una stagione che, per la sesta volta in sette anni di Serie D, ha visto la formazione capitolina protagonista ai playoff, stavolta fermatisi alle semifinali dopo la gara contro il Fano.
Che sugli spalti ha fatto rumoreggiare per alcune decisioni arbitrali - come l'iniqua gestione delle ammonizioni e il rosso diretto a Santovito per un presunto fallo -, ma che è invece stata vista comunque con positività dal club.
A sigillo di una stagione giudicata ottima anche dal Ds Flavio Betturri: "È stata una stagione più che positiva, lo avevo già detto anche nel post partita contro il Porto d'Ascoli, e anche dopo la semifinale playoff negli spogliatoi ho ringraziato i ragazzi: anche domenica, nonostante l'inferiorità numerica, per 70-80' hanno giocato un calcio bellissimo e propositivo, qualcosa da recriminare su alcuni episodi potrebbe anche esserci, ma non è per questo che abbiamo perso. La prestazione c'è stata, e io non mi preoccupo mai, anzi è stato un grande orgoglio vedere una squadra così. Sono orgoglioso di rappresentarla come direttore sportivo. E tutto quello che abbiamo fatto è un punto di partenza".