Sambenedettese, Palladini: “C’è sempre stata la volontà di proseguire il rapporto”

La Sambenedettese è ritornata in Serie C a distanza di quattro anni dall’ultima volta e lo ha fatto dominando il Girone F del campionato di Serie D. La squadra infatti ha ottenuto una serie di grandi risultati, staccando tutte le rispettive competitor. L’artefice senza dubbio del grande cammino è stato il tecnico Ottavio Palladini, che ha guidato la squadra in questa stagione. Proprio l’allenatore verrà confermato anche per la prossima stagione in Serie C. Palladini ha a tal proposito rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
“Non ho mai avuto dubbi, avevo detto che avrei aspettato la vittoria del campionato per sederci attorno ad un tavolo. Non ho mai avuto problemi con nessuno, volevo solo vedere quali erano le intenzioni. L'incontro è durato pochissimo, con il ds De Angelis ci eravamo già visti martedì scorso mentre col presidente Massi ci siamo parlati oggi e, senza problemi, abbiamo trovato la volontà di continuare il rapporto.
La C è un campionato diverso e dovremo farci trovare pronti. Sappiamo che ci aspetta una stagione tosta".
La Sambenedettese ora dovrà puntare a concludere al meglio la stagione con i due ultimi incontri di campionato contro Fermana in trasferta e Civitanovese in casa. Più avanti invece verrà disputata la poule scudetto.
