Serie D, domenica le ultime due promozioni: tutto aperto nel Girone C e nel Girone I

Con la giornata di ieri, domenica 27 aprile, la Serie D ha mandato in archivio la penultima giornata della regular season, che ha visto le promozioni in Serie C di Ospitaletto (Girone B) e Guidonia Montecelio (Girone G); le due citate formazioni vanno ad aggiungersi a quelle che hanno già festeggiato il ritorno tra i pro, ovvero Bra (Girone A), Forlì (Girone D), Livorno (Girone E), Sambenedettese (Girone F) e Casarano (Girone H). All'appello, però, mancano ancora due formazioni, che verranno decise negli ultimi 90'.
Nel Girone C, al netto del pareggio di ieri, è ancora tutto nelle mani della capolista Dolomiti Bellunesi, anche se il Treviso ha ridotto il gap da quattro a due punti e dalla sua ha gli scontri diretti; alle Dolomiti, quindi, servirà una vittoria per festeggiare, o un eventuale pareggio ma solo in caso di non vittoria della rivale. Una non vittoria del Treviso che servirà ai gialloblù anche in caso di sconfitta (CLICCA QUI per la classifica).
Per quando invece concerne il Girone I, un solo punto di distanza tra Siracusa, al primo posto, e Reggina, attualmente seconda. I siciliani potrebbero anche pareggiare o perdere per tornare in Serie C, ma a quel punto servirà una non vittoria dei calabresi, che non godono degli scontri diretti, che sono appannaggio dei siracusani (CLICCA QUI per la classifica).
