Il Nuova Florida cambia logo e denominazione: rappresenterà il Comune. Sarà NF Ardea

Un ottavo posto in classifica, esattamente nel Girone F di Serie D, e tante ambizioni anche per il futuro: ecco cosa ha portato il Nuova Florida a cambiare volto.
Come infatti si legge sul comunicato del club, "la società mai si sarebbe aspettata un exploit così in pochi anni, e le vicissitudini attuali e il programma che si ha in mente di effettuare rende obbligatorio il cambio di denominazione, una società di Serie D non può permettersi in un territorio come Ardea di escludere nessuno, per il semplice motivo di chiamarsi come un quartiere e non come il proprio Comune di appartenenza.
Per questo si è deciso di cambiare sia il logo che la denominazione, tenendo la propria matricola e il proprio storico sociale.
Siamo dispiaciuti perché il nostro nome oramai è conosciuto a livello nazionale e si è contraddistinto negli anni per il lavoro svolto, ma come già detto si ha bisogno di racchiudere tutto il territorio e per farlo il primo passo è quello di cambiare identità nel nome, lasciando comunque la stessa idea di fare calcio, mantenendo i stessi colori sociali Bianco/Rosso e introducendo la seconda maglia Rosso/Blu".
La nuova denominazione sarà quindi S.S.D. NF Ardea, mentre il logo, votato dagli internauti, è stato presentato sulla propria pagina Facebook:
Dopo 48 ore di sondaggio e con un adesione di quasi 250 follower è stato scelto il nuovo logo per la prossima stagione!...
Pubblicato da Nuova Florida Calcio su Mercoledì 5 aprile 2023
