Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clivense addio, torna il nome Chievo Verona. I colori sociali rimangono però bianco e azzurro

Clivense addio, torna il nome Chievo Verona. I colori sociali rimangono però bianco e azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
martedì 28 maggio 2024, 21:34Serie D
di Luca Bargellini

Un’altra promessa mantenuta. Dopo l’acquisizione del Marchio Chievoverona, lo scorso 10 maggio, a scegliere nome e colori sociali per la prossima stagione 2024/2025 in Serie D sono stati gli 800 soci dell’FC Clivense, tramite un sondaggio a loro inviato dalla società.
La squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l'azzurro di Clivense.

È terminato ieri, infatti, il sondaggio inviato ai soci clivensi per conoscere la loro opinione sul nome e sui colori della squadra. Sondaggio voluto fortemente da Sergio Pellissier ed Enzo Zanin come forma di condivisione con tutti i soci.

Il logo del marchio Chievoverona rimane, al momento, invariato: nei prossimi giorni sul sito e sui social media della società verranno progressivamente aggiornati logo e nome.

“Dobbiamo innanzitutto ringraziare ancora una volta i soci per la loro disponibilità. Lo avevamo detto: le decisioni si prendono insieme - le parole del presidente Sergio Pellissier -. L’esito emerso, a ben guardare, unisce due anime: la storia, il nome AC Chievoverona, e l’eredità presente dell’esperienza di questi ultimi tre anni di Clivense, ovvero i colori bianco e azzurro. Siamo orgogliosi che queste anime diventino una cosa sola: un nuovo sogno da costruire, una storia ancora tutta da scrivere”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile