Virtus Verona, Fresco esalta Juanito: "Se sta bene non è un giocatore normale"

Quattordicesimo successo stagionale per la Virtus Verona questo pomeriggio in casa della Pergolettese. Nel post partita il tecnico (e presidente) dei veronesi, Luigi Fresco, ha parlato ai microfoni della stampa della vittoria firmata dalla doppietta di De Marchi. Ecco quanto riportato da TuttoC.com:
"Abbiamo giocato contro un'ottima squadra, siamo andati in svantaggio su un'incomprensione ma siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata. Nel secondo tempo abbiamo rischiato un po', ho tolto Saiani perché era ammonito. Juanito Gomez ha fatto molto bene, è un fuoriclasse: se sta bene, non è un giocatore normale. E' da inizio anno che siamo tra il terzo e il quinto attacco del campionato.
Tutti i risultati fatti ci stavano molto stretti, nelle ultime quattro partite potevamo conquistare otto punti e invece ne abbiamo fatti soltanto due. Siamo una squadra molto giovane, quindi ci vuole pazienza. Noi viviamo e ci alleniamo per partite come quella di domenica prossima contro il Vicenza, una società storica e splendida: sarà bellissimo giocare nello stadio strapieno, sarà come giocare una sfida di Playoff. Scenderemo in campo con la serenità data dalla classifica attuale, faremo di tutto per onorare il campionato".
