Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, che accoglienza per Borini: applausi, autografi e selfie all'uscita da Bogliasco

Sampdoria, che accoglienza per Borini: applausi, autografi e selfie all'uscita da BogliascoTUTTO mercato WEB
martedì 8 aprile 2025, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio
fonte da Bogliasco (GE), Andrea Piras

Nonostante non scenda in campo ormai da diversi mesi, e non sia stato inserito nella lista per la seconda parte di stagione, Fabio Borini è tornato pienamente in gruppo in casa Sampdoria e proverà a dare una mano ai compagni dall'esterno pur allenandosi con la squadra sotto la nuova guida tecnica firmata da Chicco Evani e Attilio Lombardo.

L'attaccante classe '91 è stato il primo ad arrivare oggi al centro sportivo di Bogliasco, fuori dal quale si erano ritrovati un centinaio di tifosi per accogliere il ritorno degli ex blucerchiati che avranno il compito di portare la Sampdoria verso la salvezza. All'uscita, dopo l'allenamento, Borini è stato accolto da un lungo applauso da parte dei tifosi liguri - che non dimenticano il gol in Coppa Italia nel derby contro il Genoa - con il calciatore che si è fermato a firmare autografi e scattare foto.

Ricordiamo che al momento Fabio Borini non sarà reintegrato in rosa. L'attaccante non può ovviamente figurare nella lista perché servirebbe un infortunio conclamato di 60 giorni almeno di un giocatore over per fare il cambio, ma tornerà ad assaporare il gruppo squadra, in attesa poi di capire quello che sarà il suo futuro. E appunto provare a dare una mano dall'esterno nel finale di una stagione che si è rivelata più complicata di quanto potesse immaginarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile