Carrarese, prosegue la preparazione in vista del Catanzaro. Per chiudere la pratica salvezza

Archiviato il pareggio nello scontro diretto contro il Cittadella, la Carrarese ha meso nel mirino la prossima sfida, che si giocherà sabato 12 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara: avversario di turno, l'ostico Catanzaro guidato da mister Fabio Caserta, che farà visita ai toscani in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie B.
Come fanno sapere i canali ufficiali del club azzurro, "nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Nella sessione mattutina, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, la squadra ha effettuato una fase di riscaldamento a secco, seguita da un lavoro di forza a gruppo unico; nel pomeriggio, gli azzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento a secco, seguita da esercitazioni sul possesso palla.
Gli apuani svolgeranno il prossimo allenamento nella giornata di domani".
Chiaro che fare punti anche contro le aquile sarebbe molto importante per i toscani, che vogliono chiudere quanto prima il discorso salvezza, come anche dichiarato giorni fa ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dal difensore Gabriele Guarino: "Non voglio fare calcoli matematici, c'è solo da pensare a fare più vittorie e più punti possibili. Noi speriamo di arrivare alla salvezza in breve tempo, ma ovviamente andrebbe bene anche se arrivasse all'ultima giornata: siamo concentrati sull'obiettivo, non è importante come arriverà, l'importante è che arrivi. Non ci faremo distrarre
