Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, Giacca: "Quarto posto risultato straordinario, ma teniamo la testa bassa"

Trento, Giacca: "Quarto posto risultato straordinario, ma teniamo la testa bassa"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 dicembre 2024, 16:49Serie C
di Tommaso Maschio

Oggi siamo quarti in classifica, un risultato straordinario, ma teniamo la testa bassa e non facciamo il passo più lungo della gamba. Non dobbiamo avere fretta, la semina è ancora in corso”. Così il presidente del Trento Mauro Giacca parla dalle colonne del Corriere del Trentino in edicola soffermandosi sull’ottima posizione in classifica.

“In passato ho commesso alcuni errori che ho pagato, ora voglio godermi il presente senza guardare troppo in là, è vero che niente si improvvisa, ma non dobbiamo smettere di tenere i piedi per terra. - prosegue il numero uno gialloblù - Dobbiamo fare un passo alla volta e lo stiamo facendo. Lo scorso anno per la prima volta sotto la mia presidenza siamo entrati nei playoff, quest’anno vogliamo migliorare quel piazzamento”.

Infine un pensiero sul tecnico Tabbiani: “Siamo contenti di vedere che la scelta sia stata giusta, ma siamo a metà percorso, non dobbiamo fermarci. Spero davvero che la squadra riesca a portare a casa almeno un punto e ad allungare la striscia positiva. Tutti meriteremmo questo risultato perché è stato fatto un eccellente lavoro, e da presidente posso solo dire che sono contento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile