Sbraga: "Addio all'Avellino? Han messo sul personale. Ho veleno da convertire in prestazioni"
Chiuso il mercato di gennaio, si è definitivamente conclusa anche l'esperienza di Andrea Sbraga all'Avellino: l'esperto difensore ha infatti risolto il contratto con il club irpino, ed è quindi ora svincolato, in attesa di una nuova chiamata.
Queste, per spiegare la situazione, le sue parole a tuttoc.com: "Dopo il breve capitolo ad Arezzo, tra fine maggio e inizio giugno 2021 avevo già la possibilità di valutare alcune importanti realtà. Preferii Avellino, e l’accoglienza fin dalla prima ora fu elettrizzante, ma col passare delle settimane le divergenze tecniche probabilmente si trasformarono in personali: quest’estate avevo tutte le motivazioni per resettare la precedente stagione, visti anche i vari cambiamenti all’interno del club, ma a quanto pare le scorie del 2021/22 hanno prevalso nella valutazione fatte nei miei confronti, trovandomi così il 1 settembre fuori lista.
Mister Rastelli e il suo staff mi hanno sempre rispettato, facendomi allenare con la squadra fino a pochi giorni fa. Dal 1 febbraio, quindi già dalla mattina dopo la risoluzione consensuale, mi alleno con la Lupa Frascati in Serie D vicino a casa, che colgo l’occasione per ringraziare. Sto molto bene fisicamente e alla grande mentalmente, ho tanto veleno positivo da convertire in prestazioni".