Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Palermo-Modena: Sirigu al debutto in campionato

Serie B, Palermo-Modena: Sirigu al debutto in campionato TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
Oggi alle 06:24Serie B
di Andrea Carlino

Ricomincia la Serie B dopo la sosta di inizio d'anno. Il Palermo ospita al "Renzo Barbera" il Modena in una gara valevole per la 21ª giornata del campionato. I rosanero, reduci da una serie di risultati negativi, cercano la vittoria per risalire la classifica. Anche i canarini vogliono riscattarsi dopo un periodo altalenante e tornare a conquistare punti preziosi per la salvezza. Il match, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00, promette spettacolo ed emozioni.

COME ARRIVA IL PALERMO - Il Palermo di mister Dionisi si presenta all'appuntamento con il morale basso e la voglia di riscattare gli ultimi risultati poco lusinghieri. Il tecnico rosanero dovrebbe confermare il 3-4-1-2, modulo che ha garantito maggiore solidità difensiva e pericolosità offensiva. Tra i pali, debutto in campionato per l'esperto Sirigu. In difesa, recupera Diakitè, mentre sulle fasce persiste l'emergenza per le assenze di Di Mariano e Di Francesco. In attacco, spazio al tandem Brunori-Le Douaron, supportati da Verre sulla trequarti. "Siamo consapevoli della forza del Modena – ha dichiarato Dionisi – ma vogliamo imporre il nostro gioco e conquistare i tre punti".

COME ARRIVA IL MODENA - Il Modena di mister Mandelli arriva a Palermo con la voglia di far bene. Defrel ha recuperato e sarà convocato, mentre a centrocampo torna Palumbo dopo la squalifica. In difesa, piena emergenza per le assenze di Zaro e Cauz, entrambi squalificati. Caso prova a recuperare per una maglia da titolare. "Sappiamo che sarà una partita difficile – ha affermato Mandelli – ma siamo determinati a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile