Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, arriva la conferma di Gorgone in panchina. Possibili ingressi societari a breve

Lucchese, arriva la conferma di Gorgone in panchina. Possibili ingressi societari a breveTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 18:34Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo la sconfitta contro la SPAL di ieri sera in casa Lucchese la panchina del tecnico Giorgio Gorgone aveva traballato pericolosamente come sottolineato anche dal direttore generale Luigi Conte nel post gara: "Quando i risultati non arrivano, i risultati comandano le decisioni contestuali. - spiegava il dirigente - Noi stiamo prendendo decisioni importanti: si passerà la notte e domani faremo un comunicato".

Comunicato che è arrivato e in cui il club annuncia che Gorgone sarà confermato sulla panchina facendo anche un punto sul futuro societario del club:

"In un momento delicato come quello attuale, la Lucchese 1905 desidera esprimere con trasparenza la propria posizione e le motivazioni delle decisioni adottate. La recente sconfitta casalinga e la posizione di classifica non in linea con le aspettative rappresentano un momento di forte difficoltà per la nostra squadra e per i nostri tifosi, che ringraziamo per il loro costante supporto e per il confronto sincero e corretto che è avvenuto ieri sera nel post partita.

Le condizioni di salute non positive del Presidente Andrea Bulgarella lo hanno portato a una profonda riflessione sull’immediato futuro della Lucchese. Come più volte ripetuto, la società sta cercando nuovi acquirenti per garantire la continuità di un progetto in linea con la storia che Lucchese 1905 rappresenta. In queste ore si è delineata una strada ben precisa sulla cessione, che porterebbe a un closing già nei prossimi giorni.

Pertanto, il Presidente Andrea Bulgarella, ha espresso la volontà di non procedere ad alcun cambiamento in nessun ambito tecnico-sportivo, poiché ritiene che tali decisioni debbano essere prerogativa dei futuri acquirenti della società. Questa scelta non deriva da un disimpegno nei confronti del progetto sportivo, ma da un atto di responsabilità e consapevolezza della complessità della situazione attuale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile