Da uno Stankovic all'altro: l'Inter riporta a casa Aleksandar dal Lucerna? I dettagli

Da uno Stankovic all'altro. Papà Dejan ha fatto innamorare le platee di Lazio ed Inter in particolare, ora i figli Filip ed Aleksandar cercano di calcare le sue orme. E per quest'ultimo arrivano importanti novità dalla Svizzera. Il quotidiano Blick infatti, riporta che i nerazzurri avrebbe deciso di riportarlo opo un anno di prestito positivo (3 gol e 2 assist) al Lucerna.
Stando a quanto si legge infatti, ci sono sempre più segnali che suggeriscono un suo ritorno alla base. Il direttore sportivo del club, Remo Meyer, vorrebbe esercitare l'opzione di acquisto di 1,5 milioni di franchi (circa 1,6 milioni di euro), ma sarebbe ormai certo che l'Inter eserciterà l'opzione di riacquisto prevista nel contratto di prestito, che ammonterebbe a poco più di 3 milioni. L'Inter infatti vorrebbe portarlo con sé al Mondiale per Club per far sì che Simone Inzaghi possa valutarne la crescita da vicino.
Il fratello Filip pronto a rientrare al Venezia dall'infortunio
Intanto il fratello Filip Stankovic sembra fremere per tornare dal lungo infortunio patito ad inizio febbraio. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, oggi in conferenza ha detto di lui: "Si sta allenando con la squadra da una settimana e sono molto contento di questo. Non ha fastidio al ginocchio, questo è il primo passo, step by step valuteremo poi il da farsi, per coinvolgerlo".
