Nottata senza sonno per la Vis Pesaro: bombe carta sotto l'hotel

Attimi di tensione e paura nella notte al ritiro della Vis Pesaro a Recanati, a pochi giorni dall'inizio dei playout in Serie C NOW.
Secondo quanto riferito dalla Vis attraverso i propri canali ufficiali, sotto le finestre dell’hotel che ospita la squadra alcuni individui avrebbero lanciato a più riprese delle bombe carta. In particolare, alle ore 2.30, 3.30, 4.30 e 5.15: esplosioni che hanno compromesso il regolare riposo di squadra e staff prima di una partita così importante.
Un atto, conclude, la società "che non ha nulla a che vedere con i valori dello sport che perseguiamo come Vis Pesaro"
Vis Pesaro e Recanatese si sfideranno nell'ambito dei playout del girone B di Serie C. La gara di andata è in programma a Recanati oggi alle 18: ritorno a Pesaro il 19 maggio.
