Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La fortuna è cieca, ma la sfiga 'guarda' Vicenza. Carraro rischia un mese di stop

La fortuna è cieca, ma la sfiga 'guarda' Vicenza. Carraro rischia un mese di stopTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 settembre 2024, 18:34Serie C
di Luca Bargellini

Un detto vecchio quanto il mondo recita: "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo". In ambiente calcistico direi che è il Vicenza a pagarne lo scotto maggiore.

Il club biancorosso nel corso degli ultimi mesi ha dovuto, infatti, registrare gli infortuni al crociato per Ronaldo e Franco Ferrari, il mancato superamento delle visite mediche da parte di Vladimir Golemic oltre ad un problema al piede per il rientrante Stefano Cester.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, tale lista si è però allungata. Marco Carraro, centrocampista prelevato nel corso della sessione di mercato appena terminata dalla SPAL nel corso del match di domenica scorsa in casa della Pergolettese, ha rimediato una lesione al flessore della coscia che potrebbe tenerlo lontano dal rettangolo verde per circa un mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile