Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Entella, serve rinforzare l'attacco. Sondaggio con il Crotone per Gomez

Entella, serve rinforzare l'attacco. Sondaggio con il Crotone per GomezTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 luglio 2024, 16:19Serie C
di Claudia Marrone

Nella giornata di ieri, direttamente dal ritiro della prima squadra, il Direttore Sportivo dell'Entella Matteo Superbi ha fatto il punto sul mercato, palesando la volontà di rimpolpare il reparto avanzato, visto che nello scorso campionato i Diavoli Neri hanno vissuto una delle stagioni meno prolifiche dal punto di vista offensivo e sono per altro adesso orfani di Luca Zamparo, passato al Vicenza. "Abbiamo alcune operazioni in corso, una nel reparto offensivo che conto di chiudere in settimana. Vogliamo che il mister possa lavorare da subito con l’intera rosa per accelerare il processo di integrazione", le parole del dirigente.

Ed ecco che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'operazione cui fa riferimento Superbi potrebbe essere legata a Guido Gomez, che è stato comunque sondato dalla società ligure. L'attaccante andrà in scadenza il 30 giugno 2025 con il Crotone, e questo aspetto potrebbe anche agevolare il suo addio con un anno di anticipo; addio che sarà eventualmente a titolo definitivo, a differenza di quanto accaduto per Giovanni Bruzzaniti ed Eugenio D'Ursi.

A ogni modo, però, attenzione alla concorrenza dell'Arezzo, che ha messo nel mirino proprio il citato Gomez. Saranno quindi giorni caldi, ma la partenza del classe 1994 dalla Calabria sembra abbastanza certa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile