Ds Vicenza: "Il mercato in entrata è sostanzialmente finito. Rauti? Non vogliamo cederlo"
Giornata di conferenza stampa in casa Vicenza, dove si è tenuta la presentazione del neo acquisto Andrea Beghetto. Conferenza alla quale ha preso parte anche il Direttore Sportivo del club Luca Matteassi, che ha ovviamente fatto il punto sul calciomercato dei biancorossi: "Il mercato? Penso che sia finito, quello che volevano fare l l’abbiamo fatto, potremo dare qualche possibilità dare ai giovani - si legge su trivenetogoal.it -. Rauti? È un giocatore importante per noi e non vogliamo darlo via. Noi con l’acquisto di Beghetto e i ritorni di Ferrari e Ronaldo siamo a posto”
Ecco quindi quello che, fino a questo momento (e con la chiusura delle operazioni fissata al 3 febbraio), è stato il mercato del Vicenza:
Acquisti: Andrea Beghetto (Pisa)
Cessioni: Stefano Cester (Union Clodiense), Luca Zamparo (Torres), Freddi Greco (Monopoli), Giulio Pellizzari (Dolomiti Bellunesi).
Ricordiamo che la formazione veneta sta lottando ancora per la promozione diretta in Serie B, anche se la classifica del Girone A di Serie C parla chiaro, c'è il Padova in vetta, con ben otto punti di vantaggio, che i biancoscudati vorrebbero conservare soprattutto in vista dello scontro diretto, che si giocherà al 'Menti' il prossimo 16 febbraio. Una gara, quella, che potrebbe dire tanto sul futuro.