Ds Audace Cerignola: "Prenderemo un difensore e un attaccante. Ma non sarà Murano"
Ospite al Salotto del Calcio di Antenna Sud, format della nota emittente tv pugliese, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro, che ha fatto il punto della situazione circa il mercato dei gialloblù: "Vorremmo cercare di fare un difensore, e di trovare probabilmente un'alternativa a Salvemini che sta facendo un campionato straordinario, nell'attesa che possa recuperare Cuppone (il giocatore è ai box per l'infortunio al legamento crociato, ndr). Il ragazzo sta lavorando bene, persino bruciando le tappe, perché ha già preso il pallone e fa attività sostenuta: ci auguriamo che per fine mese si possa aggregare alla squadra, con il fine di trovare poi la condizione. Murano? Lo abbiamo cercato in estate, quando cercavamo una punta, ma a oggi diventa improponibile per tutta una serie di motivi. E non sarebbe arrivato neppure Manzi, abbiamo una sostenibilità economica da mantenere e non ci mettiamo in concorrenza con certe cifre" (il giocatore è stato annunciato quest'oggi dall'Avellino).
Capitolo poi legato alle uscite: "In uscita abbiamo alcune situazioni, vedi Gagliano, Parigini e Carnevale, e dobbiamo quindi anche capire come si evolveranno queste questioni".
Intanto, ricordiamo che il club pugliese ha tesserato Giovanni Volpe dal Catanzaro e Ismail Achik dal Bari, mentre ha ceduto Alberto Tentardini nel Girone B di Serie C, al Gubbio.