Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso Turris! La squadra si rifiuta di allenarsi per protesta contro la società

Clamoroso Turris! La squadra si rifiuta di allenarsi per protesta contro la societàTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Oggi alle 12:44Serie C
di Luca Bargellini

Se a Taranto piove a Torre del Greco non c'è certamente il sole. Nelle due piazze più in crisi della Serie C le novità positive non se ne vedono. L'ultima in ordine cronologico arriva da casa Turris.

Stando a quanto riportato da TuttoTurris la squadra ha deciso di non svolgere interamente l’allenamento programmato come forma di protesta contro la proprietà. I giocatori si sono presentati in campo solo per un breve riscaldamento, scegliendo poi di interrompere l’attività tecnica e tattica prevista per oggi. Una scelta che non ha nulla a che fare con l’esonero dell’allenatore Conte, ma che è strettamente legata a problematiche economiche e gestionali interne al club.

Il mancato pagamento integrale degli emolumenti di settembre e ottobre entro la deadline del 16 dicembre ha scatenato un malcontento diffuso tra i giocatori, già messi a dura prova dalla complessa situazione societaria. A settembre, infatti, l’intera squadra aveva accettato di collaborare per la riduzione del monte ingaggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile