Vicenza, Ferrari: “Non doveva capitarci in questo momento. Ora non molliamo”

Si è rivelata una delle esultanze più tristi quella di Franco Ferrari, che nonostante la propria rete non ha evitato la sconfitta contro la Virtus Verona. Ora il Padova è di nuovo primo e il Lane deve inseguire. Di seguito le parole del bomber biancorosso:
“Il gol non me lo godo neanche, perché oggi volevamo i tre punti. Siamo molto dispiaciuti, tutta la squadra lo è, ci sta facendo male ma dobbiamo andare avanti come abbiamo sempre fatto, anche quando eravamo a -11, non dobbiamo mollare ed essere sempre positivi”.
“A volte il calcio è strano, abbiamo avuto quattro o cinque occasioni nette e purtroppo delle volte la palla non entra. Loro hanno fatto la loro partita, hanno segnato sull’unica occasione che hanno avuto nel primo tempo, poi nel secondo tempo eravamo alla ricerca del risultato e capitano le occasioni in cui magari sei messo male e capita il goal. Non ci doveva capitare in questo momento. So cosa stanno dando tutti i miei compagni, muoio per loro perché so cosa stanno dando. Andiamo avanti”.
“Ora si riparte come dopo la partita con l’Atalanta, non è uguale ma una situazione simile. Si riparte da lì, dal sapere i nostri valori, cosa facciamo bene e cosa no e cosa migliorare, non possiamo fare altro. Per ora pensiamo a vincere e non ai playoff, altrimenti non avremmo fatto questa cavalcata. Pensiamo a queste due partite che sono importantissime e poi si vedrà”.
