Caldiero Terme, Soave: "Ora siamo una squadra di C. Ci davamo per morti, non lo siamo"

Pareggia sul campo del Lumezzane il Caldiero Terme, che avrà ora quattro giornate a disposizione per provare a giocarsi i playout, anche se chiaramente il futuro non dipende tutto solo dalla squadra di mister Cristian Soave, ma anche dall'andamento delle dirette concorrenti: ci sono però 12 punti in palio da qui al termine della regular season, e tutto può accadere.
Proprio il mister, ha così parlato nel post gara di ieri: "Abbiamo fatto l'ennesima ottima partita, è da un po' che le facciamo e questo penso sia innegabile: per la gara contro il Lumezzane c'è rammarico, potevamo portarla a casa con la prestazione fatta, ma prendiamo gol con troppa facilità, questa purtroppo è un po' la costanza della stagione. Ma voglio comunque dire grazie ai ragazzi per quello che stanno facendo".
E conclude: "C'è rammarico perché le gare sono sempre meno, pensavamo di avere i tre punti in tasca, ma è vero che comunque anche dopo il 2-2 abbiamo cercato di vincerla. Il rammarico, comunque, è per un'altra parte di stagione, la squadra ora è una squadra di Serie C a tutti gli effetti. Ci davano per morti già due mesi fa, ma invece non lo siamo, e lo spirito deve essere questo fino alla fine: i ragazzi si stanno allenando bene, stanno facendo bene in campo, non credo proprio si possa loro di nulla. Ripeto, il rammarico vale per un'altra parte di stagione".
Intanto, a completezza di informazione, guardiamo quella che è la classifica del Girone A di Serie C:
Vicenza 77, Padova 76, Feralpisalò 65, Albinoleffe 53, Trento 53, Renate 53, Giana Erminio 49*, Virtus Verona 48, Atalanta U23 47*, Alcione 45, Novara 45 (-2 punti), Arzignano Valchiampo 44, Lumezzane 41, Pergolettese 39, Lecco 37*, Pro Vercelli 36, Triestina 33 (-5 punti), Pro Patria 29*, Caldiero Terme 26, Union Clodiense 21
* una gara in meno
