Alessandria, Zerbo si presenta. E Benedetto sottolinea: "Io mi prendo le mie responsabilità"
Nel pomeriggio odierno, come si legge sui canali ufficiali del club, si è tenuta la presentazione del nuovo Direttore Generale dell'Alessandria, Rinaldo Zerbo, uomo di fiducia del presidente dei grigi Enea Benedetto, presente alla giornata di conferenza assieme al Direttore Sportivo del club Umberto Quistelli.
Proprio Benedetto ha preso per primo parola: "Sono molto contento dell’arrivo di Rinaldo. Ha grandi competenze manageriali e sono convinto che il suo contributo in queste settimane sarà fondamentale. Per quanto riguarda la situazione societaria, i soci sono due, come ben sapete. Seguendo l’iter statutario chiederemo l’assemblea straordinaria dei soci dove si chiarirà definitivamente le rispettive posizioni societarie e contrattuali. Vorrei chiarire la mia posizione rispetto all’altro socio: come vedete io sono qui, mentre lui non sappiamo dove sia, sono sempre stato presente e mi sono assunto le mie responsabilità fino al punto di aver trovato un manager come il Dott. Zerbo che ci aiuterà a sistemare le molteplici problematiche e debiti pregressi che abbiamo rilevato”.
Entusiasmo e obiettivi chiari fin da subito anche per Zerbo: “Voglio ringraziare Enea Benedetto per l’opportunità. Il nostro sarà un lavoro complesso ma sono sicuro che otterremo buoni risultati. Lavoreremo a 360° e lo faremo sempre seguendo la filosofia della società: l’obiettivo è quello di creare una squadra sana e competitiva, dove i giovani sono e saranno al centro del progetto”.