Sudtirol, Castori: "Una squadra gioca sempre come l'altra la fa giocare"
Dopo la pregevole vittoria allo Stirpe contro il Frosinone, il tecnico dei sudtirolesi, Fabrizio Castori, ha parlato così della partita: "La squadra ha confermato il momento di crescita, contro il Sassuolo abbiamo commesso alcuni errori e loro non perdonano, abbiamo fatto comunque tre gol come li abbiamo fatti oggi. Abbiamo migliorato anche la fase di non possesso, non abbiamo preso gol. La prestazione è stata meritata, la sconfitta contro il Sassuolo non l'ho accettata e oggi siamo stati più attenti, riuscendo a vincerla mantenendo il livello importante di prestazione".
Sul Frosinone: "Una squadra gioca sempre come l'altra la fa giocare. Ci abbiamo messo dei meriti noi, sapevamo che sarebbe stata una partita importante per loro. Siamo stati bravi noi, andando avanti abbiamo raddoppiato ed è chiaro che per chi deve rimontare, dopo il doppio vantaggio, si fa più dura".
Sulla salvezza: "Dirlo adesso non è facile, ogni allenatore ha la sua metodologia. Io ne ho una mia molto ben definita, la porto avanti perchè ho fiducia e sono tanti anni che alleno in Serie B. Il mio modo di fare non è la verità assoluta, ci sono tanti modi per ottenere i risultati. Noi non ci siamo ancora salvati, non ti posso rispondere perchè significherebbe mettere il carro avanti ai buoi".