Serie B, Cesena-Pisa: rebus attacco per Mignani. Inzaghi ritrova anche Tramoni
![Serie B, Cesena-Pisa: rebus attacco per Mignani. Inzaghi ritrova anche Tramoni](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/df/dfe2be9aa70974959e1fc0e423f0157c-05598-oooz0000.jpeg)
Il programma della 26esima giornata di Serie B si completa oggi pomeriggio, con le restanti quattro gare ancora da giocare. All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi una delle sfide più interessanti: il Cesena, reduce dal successo di misura nel derby col Modena, riceve la visita del Pisa, secondo in classifica e in cerca di riscatto immediato dopo la prima sconfitta casalinga della stagione rimediata nell’ultimo turno, per mano del Cittadella. Direzione arbitrale affidata a Fabio Maresca. Calcio d’inizio alle 17:15.
COME ARRIVA IL CESENA - Sono 3 le assenze per Mignani, costretto a fare a meno degli squalificati Ciofi e Calò, oltre all’infortunato Ceesay. Rientra invece Siano. Il dubbio principale di formazione è in attacco, dove sono in rialzo le quotazioni di La Gumina per giocare al fianco di Shpendi. Per il resto si va verso la conferma dello stesso centrocampo visto all’opera al Mapei Stadium, con l’unica novità obbligata dell'inserimento di Pieraccini nel terzetto difensivo.
COME ARRIVA IL PISA - La buona notizia per Inzaghi sono i rientri pesanti di Tourè e Marin, pronti per riprendersi una maglia da titolare. Per due calciatori al rientro dalle rispettive squalifiche, ve ne sono altrettanti fermati dal giudice sportivo: Rus e Lind. Dietro dovrebbe toccare a Calabresi, favorito su Bonfanti mentre Meister è in pole per agire da punta centrale, al posto del danese. Fondamentale il recupero di Tramoni, per cui ci sarà spazio a partita in corso.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)