Palermo, casting infinito per la porta: spuntano anche i rumeni Radu e Moldovan
Dopo l'infortunio subito da Alfred Gomis, che dovrà restare fermo per diversi mesi dopo l'infortunio rimediato al Rigamonti all'esordio in Serie B, in casa Palermo è partita la caccia a un portiere che possa affiancare il giovane Sebastiano Desplanches nel corso di questa stagione. Nelle ultime ore si sono inseguite numerose voci a riguardo con diversi profili d'esperienza accostati o sondati dal club rosanero.
Nuove piste - Gli ultimi due nomi emersi nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport sono quelli di due calciatori rumeni: il primo è Ionut Radu, classe '97 in forza all'Inter e accostato al Sassuolo nelle scorse settimane prima che l'intesa non venisse trovata, l'altro invece è Horatiu Moldovan, classe '98 in forza all'Atletico Madrid che ha preso parte all'ultimo Europeo pur senza scendere in campo.
Gli altri nomi - In un primo momento la società rosanero aveva puntato su Andrea Consigli, in uscita dal Sassuolo, ma l'idea è tramontata presto con il direttore sportivo Morgan De Sanctis che ha così valutato i profili di Elhan Kastrati del Cittadella e degli svincolati Benoit Costil, avuto nella passata stagione alla Salernitana, e Salvatore Sirigu, che tornerebbe in Sicilia a distanza di oltre un decennio. Questi ultimi due sembrano i più vicini, ma non va dimenticata anche la pista che porta all'ex Bari Brenno rientrato in Brasile dove è legato da un altro anno di contratto al Gremio.