Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, si guarda in casa Avellino per due rinforzi: piacciono Marson e Tribuzzi

Modena, si guarda in casa Avellino per due rinforzi: piacciono Marson e TribuzziTUTTO mercato WEB
ieri alle 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

A meno di clamorosi colpi di scena, non sono previsti movimenti né in entrata né in uscita”. Così nella giornata di ieri il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato del mercato invernale degli emiliani. Se dunque non sono attesi grandi colpi qualcosa la società gialloblù comunque farà andando a pescare in Serie C.

Con Jacopo Sassi che è da tempo nel mirino del Crotone il club sta guardandosi attorno alla ricerca di un secondo portiere che possa sostituirlo qualora decidesse di trasferirsi in Calabria. Oltre a Paolo Vismara, in uscita dalla Sampdoria, il club starebbe guardando anche in casa Avellino dove piace Leonardo Marson, classe '98 utilizzato soprattutto in Coppa Italia di Serie C e vice di Iannarilli in campionato (dove ha giocato una sola partita).

Lo riferisce Parlandodisport.it spiegando che il club emiliano sta pensando anche di rinforzare le corsie esterne e guarda ancora in casa irpina: l’obiettivo è l’esterno destro classe ‘98 Alessio Tribuzzi, autore di 15 presenze con due reti in questa stagione, ma non convocato nelle ultime due gare stagionali. Sul calciatore c’è anche il Vicenza che però ha come primo obiettivo Riccardo Fiamozzi, classe ‘93 dalle caratteristiche più difensive rispetto all'ex Frosinone, che potrebbe salutare la Reggiana in queste ultime settimane di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile