Avellino, Tribuzzi verso la permanenza. Bendetti ha richieste: su di lui Trapani e Pontedera
Con la chiusura della sessione del calciomercato di riparazione che si sta avviando verso la sua conclusione (termine ultimo fissato a lunedì 3 febbraio), l'Avellino sta cercando di accelerare le operazioni per completare la rosa, sia in entrata che in uscita. Anche se sotto il profilo "addio", stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non sembrano esserci molti giocatori: l'unico in effettiva uscita è il difensore Simone Benedetti, che piace al Pontedera e al Trapani, formazioni non solo in gironi diversi ma anche con obiettivi stagionali ben differenti dati dalla classifica. Che potrebbero pesare in sede di trattativa.
A proposito di uscite, essendo Benedetti l'unico con le valigie in mano, si è quindi definita la situazione di del centrocampista Alessio Tribuzzi, che alla fine rimarrà in Irpinia dopo un colloquio con dirigenza e staff tecnico: accettate le condizioni di permanenza, e matrimonio che continuerà almeno fino al termine della stagione.
Intanto, diamo conto di quelli che, fino a questo momento sono stati gli effettivi movimenti di mercato dell'Avellino:
Acquisti: Gianmarco Todisco (Sorrento), Giuseppe Panico (Carrarese), Claudio Manzi (Virtus Entella), Martin Palumbo (Juventus NG)
Cessioni: Michele Vano (Casertana), Damiano Cancellieri (Triestina), Daniel Sannipoli (Cavese), Marco Toscano (Trapani), Daniele Liotti (Trapani), Erasmo Mulè (Trapani), Manuel Llano (Casertana).