Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, il Braglia è un fattore. Con Mandelli mai una sconfitta in casa

Modena, il Braglia è un fattore. Con Mandelli mai una sconfitta in casaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 21:34Serie B
di Lucio Marinucci

Il successo del weekend sul Catanzaro ha restituito punti, ossigeno e confidenza al Modena di Mandelli, ora a 38 punti e con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. I canarini del resto avevano vinto solo 1 delle 6 precedenti partite di campionato, finendo per essere risucchiati nella bagarre salvezza.

Con tre punti in più gli emiliani possono respirare un po’ più agevolmente, soprattutto calcolando che 4 delle ultime 7 giornate saranno da disputare al Braglia. I gialloblù infatti stanno continuando a dimostrare un rendimento invidiabile tra le mura amiche, tanto da non aver ancora perso in casa nel 2025. L’ultima sconfitta interna risale a più di sei mesi fa, quando la squadra allora allenata da Pierpaolo Bisoli si dovette arrendere contro la Sampdoria con il risultato di 1-3. Da allora sono stati inanellati 11 risultati utili consecutivi casalinghi, 4 vittorie e 7 pareggi. Fra le vittime illustri ricordiamo oltre al Catanzaro anche il Pisa, mentre lo Spezia non è andato oltre il pareggio.

La prossima altisonante avversaria che varcherà le soglie del Braglia sarà il Sassuolo che, stando agli incroci di calendario, potrebbe anche presentarsi per festeggiare il campionato proprio a Modena. Una festa che la banda di Mandelli, anche per necessità di classifica, vorrebbe certamente rinviare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile