Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli e il rapporto con la città per convincere Defrel. Ma c'è l'ostacolo ingaggio

Modena, Bisoli e il rapporto con la città per convincere Defrel. Ma c'è l'ostacolo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Modena ha intenzione di provare il tutto per tutto per portare Gregoire Defrel, svincolatosi dal Sassuolo, alla corte di Pierpaolo Bisoli. Il francese classe ‘91, come riporta la Gazzetta di Modena, è infatti considerato l’obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco nella prossima stagione anche se gli ostacoli non mancano.

Il principale è quello legato all’ingaggio del giocatore, che è fuori dai parametri della società e probabilmente anche della Serie B, ma i Canarini hanno alcune carte da giocare in proprio favore: la prima è la presenza di quel Bisoli che lanciò Defrel ai tempi del Cesena (sette gol in due stagioni) quando conquisto la promozione in quella Serie A mai più abbandonata dove ha vestito anche le maglie di Sampdoria e Roma oltre che quella neroverde. La seconda carta a favore è invece legata al rapporto instaurato con la città emiliana visto che Defrel ha deciso di abitare in centro a Modena.

Il Modena dunque sta cercando di trovare uno spiraglio per convincere l’attaccante a sposare il progetto gialloblù e battere la concorrenza, specialmente di club esteri, per l’esperto calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile