Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, la FIGC evita un ulteriore imbarazzo: Malgrati potrà terminare la stagione

Lecco, la FIGC evita un ulteriore imbarazzo: Malgrati potrà terminare la stagioneTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 23:04Serie B
di Claudia Marrone

Una stagione che sembra ormai segnata, e che necessita davvero di grandissimi sforzi per essere rimessa in piedi: il Lecco è ancora ultimo nella classifica di Serie B, con soli 22 punti all'attivo e una vittoria che manca ormai da dodici gare. Un ennesimo nuovo corso, però, è pronto a iniziare, perché la stagione sarà conclusa con Andrea Malgrati in panchina: domani il D-day, con il trainer che per la prima volta comparirà davanti alle telecamere per parlare alla vigilia del match (scontro diretto) contro lo Spezia, in programma sabato al "Picco".

Circa Malgrati, che non ha ancora conseguito il patentino per poter allenare in Serie B, rimanere il problema del mese di deroga, che non gli avrebbe consentito di portare a termine la stagione, ma, come si legge su leccochannelnews.it, la questione è stata risolta con una sorta di permesso speciale da parte della Federazione, che gli consentirà di gestire anche le due gare del torneo che sarebbero rimaste scoperte. L'apertura della FIGC ha evitato ulteriori imbarazzi all'ambiente bluceleste.

Ovviamente il mister proseguirà il corso a Coverciano finalizzato all’ottenimento della licenza Uefa A, ma intanto domani chiarirà quelle che sono le sue idee per portare la barca in porto. O quantomeno quanto più vicina possibile a esso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile