Sampdoria, preoccupa l'infermeria: si va verso lo stop per Romagnoli e Vieira
Torna a vincere la Sampdoria, che nell'ultimo turno di campionato ha battuto il Modena. Nella giornata di ieri, al 'Mugnaini' di Bogliasco, subito in campo la formazione di mister Andrea Sottil, con una seduta di scarico per chi ha giocato in Emilia e palestra e campo per il resto dei disponibili: alle porte, nella giornata di venerdì, la sfida contro la Juve Stabia, valevole per l'8ª giornata del torneo cadetto.
Una sfida alla quale però non prenderanno probabilmente parte il difensore Simone Romagnoli e il centrocampista Ronaldo Vieira, usciti malconci dal 'Braglia' di Modena. Come infatti si legge su Il Secolo XIX-Genova, i due rischiano di saltare anche tre o quattro partite, il primo per una lesione al quadricipite destro, il compagno per una lesione muscolare al livello del flessore destro; situazione che potrebbe portare anche a un mese di stop. Un primo tempo quindi fatale per i due giocatori blucerchiati, per altro rientrati da poco dopo altre noie fisiche.
Non ci sarà ovviamente affanno o emergenza grazie alla rosa ampia di cui dispone il tecnico, ma sono queste due situazioni che sicuramente non agevolano la rosa, che deve riprendere spedita la marcia verso posizioni di classifica ben diverse da quelle attuali.