Non solo Diana e Bianco, per la Feralpi spunta anche Brambilla. Domani la scelta
Dopo la retrocessione in Serie C e l'addio con il tecnico Marco Zaffaroni annunciato lo scorso 31 maggio, la Feralpisalò è più che mai pronta a ripartire per cercare di smaltire le scorie di un'annata non fortunata. Gli obiettivi rimangono immutati, c'è voglia di fare bene, ma per prima cosa bisognerà anche trovare il nuovo allenatore: già emerso il nome di Aimo Diana, così come quello di Paolo Bianco, che vanta però numero estimatori in Serie B (che probabilmente rimarrà la sua categoria), mentre appare sullo sfondo la pista che portava all'ex Lecco Andrea Malgrati.
Ma la scelta non sembra ridursi solo ai profili citati, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, insieme a loro emerge il nome di Massimo Brambilla, vesto nella stagione da poco conclusa alla guida della Juventus Next Gen; il trainer vanta anche altri estimatori, si è persino parlato del Catanzaro in Serie B, ma capiremo a breve se sarà la scelta del club gardesano.
Al fatidico momento, quello della scelta, infatti, non dovrebbe mancare molto: probabilmente già nella giornata di domani verrà presa la decisione in merito alla panchina verdeblù. Anche per iniziare a programmare la stagione ventura in ottica mercato.