La Samp sistema un tassello in difesa: Veroli è arrivato a Genova. Le cifre
La Sampdoria sistema un tassello in difesa. Prosegue la campagna di rafforzamento del responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi, arrivato il mese scorso e impegnato nel costruire un organico di livello da consegnare al termine di questo mese a mister Andrea Pirlo. Dopo la conquista dei playoff della passata stagione, la società del presidente Matteo Manfredi vuole alzare l'asticella lottando per le prime posizioni della classifica. In questi minuti è infatti atterrato all'aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova il difensore centrale Davide Veroli, giocatore in arrivo dal Cagliari.
La formula
La società di via Cavour va quindi a posizionare una pedina per il centro-sinistra del pacchetto arretrato dove dovrà vedersela con Vulikic, arrivato anche lui in questa sessione di mercato. Il calciatore arriva dalla formazione sarda con la formula del prestito più obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro qualora i blucerchiati dovessero ottenere la promozione in Serie A.
32 presenze a Catanzaro
Nella passata stagione, Veroli ha vestito la maglia del Catanzaro venendo spesso impiegato da mister Vivarini. Fra regular season, playoff e Coppa Italia, il classe 2003 ha disputato 32 partite realizzando anche un assist. Ora inizia la sua nuova avventura a Genova e presto sarà un giocatore di mister Andrea Pirlo.