La Carrarese torna a casa: c'è l'ok per la riqualificazione dello stadio 'Dei Marmi'

Era attesa per oggi la decisione circa l'agibilità dello stadio 'Dei Marmi' di Carrara dopo i lavori svolto a seguito della promozione in Serie B della Carrarese, con il Genio Civile che nella giornata di ieri aveva chiesto un documento in più, al netto dei sopralluoghi e dell’analisi dei documenti andati a buon fine; e la decisione è arrivata, con parere favorevole. La formazione guidata da mister Antonio Calabro torna quindi a casa, dopo le prime gare interne della stagione cadetta giocate alla 'Cetilar Arena' di Pisa.
"Parere favorevole per la riqualificazione dello Stadio Dei Marmi. Appuntamento a domenica per Carrarese-Mantova!", così il club apuano attraverso i propri canali social. E la gara contro la formazione lombarda, anch'essa neo promossa dalla scorsa stagione (come capolista del Girone A, a differenza dei toscani che hanno vinto i playoff), sarà quindi la prima in terra apuana: appuntamento appunto a domenica, con fischio di inizio di questa 10ª giornata previsto alle ore 15:00.
Potrà poi ufficialmente proseguire la campagna abbonamenti 'Battiti Azzurri', che aveva preso il via solo pochi giorni fa.
📝 Parere favorevole per la riqualificazione dello Stadio Dei Marmi ✅
Appuntamento a domenica per Carrarese-Mantova! 🟡🔵#Battitiazzurri pic.twitter.com/rMNRTp6mvz
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) October 16, 2024
