Iachini risponde all'agente di Kallon: "Non mi sembra che dopo che sono andato via..."
Non si placa la polemica fra l'agente di Yayah Kallon e Beppe Iachini. Il Bari è reduca da una stagione travagliata in cui ha rischiato la retrocessione in Serie C e soltanto un successo netto nel ritorno del playout contro la Ternana ha garantito ai Galletti la permanenza in cadetteria. Nei giorni scorsi l'agente dell'attaccante, Paolo Bordonaro dei pugliesi ha parlato così ai taccuini dei colleghi di TuttoBari.com:
"Il finale di stagione è stato un capolavoro, nel senso che il Bari ha rischiato molto seriamente di retrocedere ed era molto difficile recuperare una situazione che dopo il periodo di Iachini era diventata davvero disastrosa. C’è stata un’azione comune tra presidente e direttore, che è stato bravissimo, cercando di dare sempre una comunicazione positiva ai ragazzi, anche nei momenti più difficili, e questo è stato fondamentale. C’è stata una reazione all’ultimo che, secondo me, è derivata proprio da questa solidità societaria".
E sempre ai taccuini del portale dedicato alla formazione biancorossa è arrivata la risposta dell'ex tecnico, esonerato nel finale di stagione e sostituto da Federico Giampaolo: "Kallon non ha giocato più di tanto con me anche perché ha avuto un infortunio. Ma non mi sembra che dopo che io sia andato via lui abbia giocato più di tanto. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano".