Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Tsadjout: "Questa è un'opportunità incredibile. Vivarini crede molto in me"

Frosinone, Tsadjout: "Questa è un'opportunità incredibile. Vivarini crede molto in me"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 settembre 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Questa è un’opportunità incredibile, non solo perché arrivo in una grande società che lo scorso anno era in Serie A, ma anche perché ho trovato un mister che crede molto in me”. Il centravanti Frank Tsadjout ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi a Frosinone dove è arrivato nel corso degli ultimi giorni di mercato: “Non vedo l’ora di lavorare con questo staff, sono certo che faremo un grande percorso insieme. - prosegue ancora il classe ‘99 come riporta il sito del club – Con Ciofani avevo parlato di Frosinone anche prima di arrivare qui, poi ho giocato anche con Dionisi ad Ascoli e quindi ho avuto degli ottimi feedback che mi hanno aiutato nella scelta”.

Spazio poi ancora al tecnico Vivarini: “Lo scorso anno ho avuto la sfortuna di giocare contro la sua squadra ed ero rimasto stupito dal gioco che esprimeva. Adesso giocare per lui mi fa piacere, ci sono cose su cui lavorare per avere meccanismi più spontanei, ma sono convinto che faremo bene”.

Infine un pensiero sulla piazza: “Voglio ringraziare i tifosi. So che è difficile trovare entusiasmo dopo una retrocessione. Invece già dalla prima partita in casa ho notato un tifo che ti trasmette la voglia che hanno e non è scontato. Questa spinta poi farà in modo di iniziare a portare a casa risultati. Non vedo l’ora di festeggiare con loro in casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile