Roma, Koné piace al PSG? Nessuna trattativa in corso tra le due società

Manu Koné piace al Paris Saint-Germain? A quanto pare no. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, non ci sono stati contatti in corso nelle ultime settimane tra la Roma e il club parigino per l'ex centrocampista del Borussia Monchengladbach. Al momento Manu Koné è un giocatore chiave per i giallorossi, difficile dunque che possa esserci una cessione nella prossima sessione di mercato.
Se è vero che i capitolini saranno obbligati a valutare delle cessioni, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, il diktat è quello di non cedere i pezzi più pregiati della rosa, tra cui appunto Manu Koné.
Prima i giallorossi dovranno risolvere la questione legata al rinnovo di Mile Svilar: l'attuale accordo scadrà nel 2027, ma l'obiettivo dei capitolini è quello di arrivare a un prolungamento. Le parti sono più vicine rispetto a qualche tempo fa: la Roma offre un ingaggio di 3 milioni netti più bonus, un milione in meno rispetto alla richiesta, inoltre l'entourage del giocatore chiede di inserire una clausola di 40 milioni. Non è escluso che si possa trovare un accordo nelle prossime settimane.
