Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, rebus panchina: alla ripresa pomeridiana ci sarà mister Alvini?

Cosenza, rebus panchina: alla ripresa pomeridiana ci sarà mister Alvini?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:49Serie B
di Claudia Marrone

Ancora una sconfitta, e ancora ultimo posto in classifica, con anche l'aggravante dei quattro punti di penalizzazione che complicano - e non poco - la strada verso la salvezza. E ancora mister Massimiliano Alvini in bilico, tanto che c'erano stati anche colloqui con altri tecnici ("Ho parlato con Cristiano ed il suo agente, ma anche con altri due allenatori. Dopo un’ora ho detto all’agente che rimango con Alvini, che ringraziavo il mister, ma che rimanevo così com’ero. Il motivo è che il gruppo è legato all’allenatore", le parole del Ds Delvecchio lo scorso 5 febbraio). Una situazione ciclica che al Cosenza continua a ripetersi, senza poi che la proprietà concretizzi realmente qualche fatto.

Chiaramente, il più "gettonato" è quello che vuole appunto l'esonero del prima citato allenatore, contestatissimo dopo il ko contro il Palermo del weekend e alle prese con una squadra scarica e senza mordente. Ma ci sarà lui, oggi, alla ripresa degli allenamenti dei lupi calabresi?

Come infatti era già emerso ieri è stato preallertato il mister della Primavera calabrese Nicola Belmonte, al quale il presidente Eugenio Guarascio vorrebbe far concludere la stagione, ma - notizia di oggi - Belmonte sarebbe affiancato da un altro tecnico delle giovanili, Pierantonio Tortelli; come riporta il Corriere dello Sport, il trainer è in possesso di regolare patentino Uefa B e potrebbe quindi sedere in panchina con il tentativo di traghettare un Cosenza quasi morto verso la salvezza. A breve ne sapremo di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile