Carrarese, Bleve svolge lavoro differenziato. Ma rimangono out Coppolaro e Shpendi

Con la giornata di ieri e dopo il pareggio sul campo della Reggiana (2-2 il finale di gara), come si legge sui canali ufficiali del club, la Carrarese ha ripreso l’attività d’allenamento presso lo stadio comunale 'Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri' di Carrara: un pomeriggio nel quale, agli ordini di mister Antonio Calabro e del suo staff tecnico, la squadra apuana ha svolto una prima fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercitazioni a carattere aerobico e possessi palla. Alle porte, la sfida casalinga contro la Cremonese, in programma sabato 1° marzo 2025 alle ore 15:00.
Occhi quindi anche sull'infermeria, che da tempo sta colpendo la formazione azzurra. Come si legge nella nota della società toscana, il portiere Marco Bleve ha svolto lavoro differenziato, mentre il difensore Mauro Coppolaro e l'attaccante Stiven Shpendi sono ancora alle prese con le terapie di recupero per i rispettivi infortuni, e non hanno quindi preso parte alla seduta. Le loro condizioni saranno chiaramente monitorate giornalmente, ma sarà difficile vederli oggi in campo con i compagni.
E proprio in merito alla preparazione in vista della sfida contro i grigiorossi, oggi una nuova sessione atletica, che potrebbe fornire ulteriori informazioni circa la situazione della rosa.
