Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri meglio di Harry Potter, la sua bacchetta magica riporta la Roma a riveder le stelle

Ranieri meglio di Harry Potter, la sua bacchetta magica riporta la Roma a riveder le stelleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

All'Olimpico questa sera si è vista un'unica squadra: vittoria a dir convincente da parte della Roma nel monday night del 26° turno di Serie A. I giallorossi hanno travolto il Monza, battuto per 4-0 con le reti di Saelemaekers, Shomurodov, Angelino e Cristante. Troppa la differenza tra le due squadre, con l'ennesima conferma che la squadra di mister Ranieri è uscita dalla crisi. Con due soli punti di distanza dal sesto posto, la Roma adesso può infatti tornare a riveder le stelle.

L'analisi di mister Claudio Ranieri
"I ragazzi si allenano bene, è uno spogliatoio sano. C'era un giocatore che mi ha chiesto il permesso per andare a trovare il padre e io gli ho detto di no perché c'era allenamento. Sono venuti Dybala e Paredes a chiedermi di dargli il permesso... Questo vuol dire tanto, come fai a dire di no. Quando il gruppo decide, io sono contento. I ragazzi si allenano bene, è uno spogliatoio sano. Stiamo bene, ma ogni partita fa storia a sé. Io sto pensando già al Como, ci hanno battuto, sono in piena euforia, stanno giocando bene. Fabregas sarà tra i top in Europa tra 3-4 anni, ne sono convinto. La mia mente ha già cancellato la partita di oggi e pensa alla prossima".

L'analisi di mister Alessandro Nesta
"Se a qualsiasi squadra togli 8 giocatori contro i giallorossi, con la qualità che hanno, rischi di prendere 4 gol. Oggi c'era troppa differenza. Non è facile, poi quando incontri questi calciatori qua è dura, possiamo sicuramente fare di più, ma sono loro ad aver vinto la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile